
PRODUCTION PRINTING – CANON C10.010VP
Scopri la serie imagePRESS C10.010VP, che si basa sul successo della gamma imagePRESS, integra innovazioni tecnologiche che potenziano la produttività, garantiscono un controllo più accurato del registro (meccanico) e una riproduzione coerente dei colori, oltre ad offrire ai clienti una velocità massima di 100 stampe al minuto su supporti di qualsiasi grammatura. Consente di produrre un’ampia gamma di applicazioni di alta qualità con la capacità di gestire grammature della carta comprese tra 60 g/m² e 400 g/m², materiali sintetici e fogli lunghi, con lunghezza fino a 1.300 mm.

PROFESSIONAL PRINTING – CANON
Scopri la soluzione per portare i tuoi lavori di stampa a un livello qualitativo superiore. Scegli la rivoluzionaria produttività, la qualità e la versatilità della serie imagePRESS. Integrando una serie di innovative tecnologie per garantirti una qualità imbattibile in un ingombro ridotto, la serie imagePRESS è stata progettata per fornire il miglior ritorno sull’investimento, unendo il risparmio di tempo e denaro con una straordinaria redditività.

STAMPANTI A 5 COLORI – OKI
Le Stampanti OKI per le Arti Grafiche a 5 colori (CMYK – White, Neon o Brilliant), uniscono la qualità di stampa alla alta definizione, un’incredibile flessibilità nella gestione dei supporti e una tecnologia rivoluzionaria, le stampanti per arti grafiche di OKI offrono la tecnologia del toner a 5 colori ad alto impatto e del toner bianco on demand. Rappresentando un’alternativa ad alte prestazioni alle costose stampe digitali, litografiche o serigrafiche, le innovative stampanti per arti grafiche aprono importanti flussi di guadagno per le aziende creative e di arti grafiche.

STAMPANTI PER ETICHETTE A BOBINA – OKI
La svolta nella stampa di etichette professionali è arrivata con la Serie Pro di Oki. Con una nuova tecnologia, appositamente studiata, è ora possibile stampare etichette professionali a 4 o 5 colori, direttamente in azienda ed on demand. Grazie a funzionalità di gestione dei supporti senza rivali, le stampanti a bobina della Serie Pro accettano una vasta gamma di supporti. Sperimentare idee creative e affrontare tipi di lavoro complessi è diventato più semplice che mai.

STAMPANTI FLATBED – OCÉ ARIZONA
Océ Arizona rappresenta la nuova serie di stampanti flatbed UV per stampe grafiche ed industriali di altissima qualità ed efficienza produttiva senza pari. Semplice, affidabile e compatta, stampa su qualsiasi tipo di supporto, inclusi elementi di forma irregolare o non quadrata, supporti pesanti e materiali dalla superficie irregolare come legno, marmo, pietra e molto altro.
Nata per soddisfare la richiesta di applicazioni sempre nuove ed originali, mantiene la qualità e la nitidezza dell’immagine nonostante l’imbattibile velocità di stampa massima di 52,8m2/h.

STAMPA GRANDE FORMATO
I Plotter Canon imagePROGRAF possono produrre immagini fino a 60″ con una qualità fotografica eccellente utilizzando fino a 12 inchiostri, oltre a velocità e affidabilità eccezionali grazie alla nuovissima testina di stampa da 1.28” e alla possibilità di utilizzare un secondo rotolo per una continua alimentazione del supporto. Le stampanti serie imagePROGRAF PRO utilizzano l’inchiostro trasparente Chroma Optimiser per migliorare le prestazioni di stampa per una elevata qualità su carta lucida.

STAMPANTI “ROLL TO ROLL” – OCÉ COLORADO
La nuova stampante Océ Colorado 1650, a doppia bobina e con tecnologia UVgel, si caratterizza per velocità di produzione sempre elevate e tempi di esecuzione ridotti. La commutazione automatica e la ricarica dell’inchiostro, durante la lavorazione, permettono una stampa ininterrotta, assicurando una produttività ineguagliabile.
Si distingue per la formulazione flessibile ed elastica degli inchiostri UVgel che garantiscono un’immagine perfetta, anche quando i supporti sono arrotolati o piegati, e permettono di scegliere tra stampe dalla finitura opaca o lucida, indipendentemente dai supporti utilizzati.

NOBILITATRICI
I sistemi proposti rappresentano l’evoluzione per la nobilitazione e finitura di stampe digitali, possono essere utilizzati con tutti i film standard così come i film UltraBond, appositamente studiati per la plastificazione on demand. Sono macchine pensate per la copisteria e gli stampatori digitali e consentono di plastificare un singolo lato così come di effettuare l’incapsulazione.
Si possono utilizzare film opachi, lucidi, glitterati, argentati, dorati, neri, bianchi, soft-touch e molti altri. Scopri come rendere uniche le tue stampe e come offrire un servizio in più al tuo cliente!

R.I.P. GRAFICI
Il RIP ORIS è un sistema che offre risultati colorimetrici precisi e ripetibili per il mercato della stampa digitale. Il sistema include un Driver PostScript che lavora in collegamento diretto con le Stampanti Digitali Canon imagePRESS che abbiano un RIP e/o Driver PostScript (es.: EFI, CREO, FreeFlow, PS3). ORIS è dotato di RIP con funzioni di Preflight e del motore di colorimetria iterativo 4th Dimension per effettuare le calibrazioni della periferica. Il Sistema è inoltre arricchito della funzione “COLOR STABILIZER”, che permette di controllare il bilanciamento dei neutri, consentendo di migliorare, tra le altre cose, la stabilità e la ripetibilità di stampa. Comprende anche una “INTERFACCIA WEB” (multi utente) e “SOFTPROOFING”. Il RIP ORIS ti permetterà di certificare le tue stampe e di misurare e confrontare barre di controllo con i parametri FOGRA, SICOGIF, SWOP, GRACoL, 3DAP o propri standard.

TRANSFER
I transfer proposti, sono ottimizzati per la stampa con stampanti OKI, non sono quindi necessari impianti o cliché.
Il trasferimento può avvenire sia a caldo che a freddo, la modalità di applicazione è semplice e veloce, a mezzo termopressa, per risultati di elevata qualità e durata nel tempo.
SMALTIMENTO RIFIUTI AZIENDALI
Eco-Box è un servizio rivolto anche alle aziende grafiche, con reparti e uffici che producono rifiuti derivanti dalla stampa digitale come: toner, cartucce ink-jet, fotoconduttori, prodotti da ufficio. Questi rifiuti considerati secondo la legge italiana (D.L. n. 22/97) “speciali non pericolosi” e devono necessariamente essere gestiti da operatori autorizzati. Inoltre ad ogni ritiro verrà effettuata la compilazione del F.I.R.