piega

PIEGATRICI PROFESSIONALI

Piegare senza danneggiare la carta è fondamentale, grazie a questo sistema la fibra rimane intatta per garantire ottimi risultati.
5 tipologie di piega Fold Unit permette di effettuare più tipologie di piega: classica singola a metà, doppia parallela, a Z, a U, a doppio battente.
Da 100 a 350 gsm, fino al formato SRA3 Si possono piegare fogli in formato min A5 e max SRA3 con una grammatura da 100 a 350 gsm.
Alimentazione semiautomatica o automatica.
RICHIEDI INFORMAZIONI

CORDONATORI E PERFORATORI PROFESSIONALI

La serie Mini Feed si distingue per la tipologia di alimentazione della carta longitudinalmente alla cordonatura. Consente di alimentare formati carta fino a 52cm di larghezza, in un’ampia gamma di spessori, e di raggiungere produttività da 1.000 fino a 4.000 fogli/ora (formato UNI).
Si possono realizzare più cordonature simultaneamente (fino ad un massimo di quattro con set di cordonatura aggiuntivi).
Mini Quick Feed CP utilizza uno speciale sistema di cordonatura brevettato, che non ‘spacca’ la superficie della carta. Questa caratteristica è importantissima soprattutto per le stampe digitali a toner, ancora più delicate di quelle offset. Il principio alla base della cordonatura di Mini Quick Feed CP è quello del ‘creasing’ e non dello ‘scoring’. Il ‘creasing’ crea un solco ad U ed è preferibile allo ‘scoring’ che crea una incisione a V sulla superficie, e che viene utilizzato dai sistemi rotativi non orientati al finishing digitale.
RICHIEDI INFORMAZIONI
VIDEO

TI CONTATTIAMO NOI


    Sì, voglio ricevere aggiornamenti sulla formazione, eventi e promozioni di Idealcopy