GUARDA AL FUTURO CON CANON IMAGEPRESS

Le nuove Stampanti Digitali Canon imagePRESS sono ideali per aziende tipografiche o agenzie di comunicazione che hanno volumi di stampa da 5 mila fino a 500.000 pagine A4 mensili, e integrano inoltre una serie di innovazioni e opzioni che permettono di incrementare l’efficienza negli ambienti di produzione e di realizzare applicazioni complete di finitura.

Grazie a oltre 25 anni di esperienza, sappiamo bene che ogni business e ogni reparto di stampa sono diversi e hanno esigenze in continua evoluzione.
Ecco perché miglioriamo continuamente le nostre tecnologie, per consentirti di ispirare i tuoi clienti ora e in futuro.

idealcopy_multifunzioni_canon_04

CARATTERISTICHE DI STAMPA

Le Stampanti Digitali Canon ImagePRESS garantiscono la possibilità di stampare in fronte-retro automatico il formato banner, buste di dimensioni standard e buste con finestra oltre alla classica stampa a foglio singolo. Offrono una straordinaria qualità di stampa su diversi supporti goffrati e marcati, inoltre si può diversificare la propria produzione in segmenti a più alto valore, acquisendo cosi nuovi clienti con richieste personalizzate e riducendo i tempi di consegna dei tuoi lavori.

Le nuove Stampanti Digitali Canon ImagePRESS con il retino a 190 dpi e il toner Canon Consistently Vivid (CV) assicura un’eccellente qualità, stampa dopo stampa indipendentemente dalla tiratura. La serie ImagePRESS ha la possibilità di gestire supporti da 52 fino a 300 gr/m2 e nelle Top di gamma mantenere una velocità massima di stampa costante indipendentemente dai media utilizzati.  Con i modelli della serie Canon ImagePRESS è possibile gestire moltissime varietà di stampati, dalle brochure con diverse rilegature, ad inviti, a poster e ogni tipologia di materiale personalizzato per campagne di Direct Marketing dei tuoi clienti.

DOCUMENTI PINZATI

Produrre documenti con punti metallici, come le dispense di presentazione, fino a 100 fogli, con punzonatura sia angolare che doppia sul dorso.

CUCITURA A SELLA

La cucitura a sella in linea offre opuscoli, cataloghi e programmi fino a 120 pagine. Grazie alla nuova tecnologia Saddle Press, viene evitato il rigonfiamento degli opuscoli.

LIBRETTI RIFILATI

Stampa opuscoli di dimensioni fino a 33 x 48 cm e beneficia di rifilatura in linea trilaterale con lame di alta qualità, per garantire nessun limite di creatività.

LIBRETTI BROSSURATI

Produzione di libri in copertina morbida con rilegatura a colla fino a 400 pagine in linea.

OPUSCOLI PIEGATI

Con l’unità di piegatura è possibile realizzare volantini, mailing, lettere e volantini piegati e finiti direttamente in linea.

PRESENTAZIONI

La punzonatura in linea crea documenti pronti per la rilegatura con spirali in plastica, metallo o rilegatura a bobina colorata, eliminando la necessità di preforatura dei fogli o punzonatura fuori linea.

idealcopy_multifunzioni_canon_finitura

NUOVI SISTEMI DI FINITURA

Le Stampanti Digitali Canon ImagePRESS presentano diverse possibilità di configurazione per la finitura dei tuoi stampati, dando la possibilità di realizzare ogni singolo lavoro senza l’ausilio di attrezzature esterne e andando ad ottimizzare notevolmente i tempi di realizzazione di ogni singoli lavoro. Grazie alla possibilità delle Canon imagePRESS, si può configurare la propria multifunzione inserendo diverse tipologie di rilegatura direttamente in lina di stampa come:

  • brossura a colla fino a 200 pagine,
  • rilegatura con punto metallico in sella fino a 100 pagine
  • rilegature ad anello

Inoltre, sarà possibile realizzare libretti con dorso quadro e inserire una taglierina trilaterale per ultimare e rifilare il tuo stampato.

IMAGEPRESS PER IL PACKAGING ALIMENTARE

I sistemi di stampa imagePRESS hanno superato con successo i test previsti da TÜV Rheinland Italia, per la stampa a contatto di primo livello per i prodotti alimentari. Entrambi media & Inchiostro/toner devono essere compatibili per il contatto diretto alimentare come ad esempio per etichette per formaggi o certificazioni e tracciabilità del pane.

I test effettuati sono conformi ai protocolli europei (Disciplinario EC nr. 1935/2004; Disciplinario EU nr. 10/2011; Decreto ministeriale Italiano 21/03/1973 e relativi aggiornamenti e modifiche) in aggiunta ad alcune regole restrittive italiane. Inoltre i test sono validi in tutta la comunità europea ad esclusione della Svizzera.

packaging alimentare imagepress idealcopy

INNOVATIVA PRODUZIONE A COLORI

Questo potente dispositivo per stampe di produzione a colori utilizza una serie di tecnologie innovative con un ingombro ridotto e scalabile, per offrire affidabilità, una straordinaria qualità, un’eccellente produttività end-to-end, un’intelligente flessibilità e una gestione versatile dei supporti. Offre un eccellente ritorno sugli investimenti, consentendo ai più esigenti centri stampa aziendali (CRD) di risparmiare tempo e denaro, e alle arti grafiche di aumentare le opportunità di profitto.

Perchè Idealcopy?

 La serie delle stampanti e multifunzioni imagepress offrono prestazioni elevate e stampe di qualità. Questi dispositivi multifunzione incrementano la produttività attraverso flussi di lavoro ottimizzati ed esperienza utente intuitiva, mantenendo allo stesso tempo la sicurezza dei dati.
  • .
  • Idealcopy ha sede a Verona e opera in tutto il territorio del Veneto e zone limitrofe
  • Partner Ufficiale Canon per multifunzioni, stampanti, fotocopiatrici e soluzioni per l’ufficio
  • Assistenza e supporto continuo qualificato
  • Possibilità di varie formule d’acquisto come la vendita e il noleggio
  • Consulenza e studio per ottenere una gestione dei profili colore perfetto grazie ai RIP grafici
  • Nobilitazione degli stampati digitali o offset
SCARICA IL CAMPIONARIO GRATUITO

OTTIENI MAGGIORI INFORMAZIONI


Sì, voglio ricevere aggiornamenti sulla formazione, eventi e promozioni di Idealcopy