MULTIFUNZIONI E STAMPANTI PER LAVORARE A

PASSO CON IL FUTURO

L’ambiente di lavoro è in rapida evoluzione. Orari di lavoro flessibili, lavoro da casa, lavoratori in traferta e dipendenti che lavorano da remoto.

Per raggiungere il successo, le aziende devono essere in grado di raccogliere e presentare informazioni velocemente, condividerle agevolmente con i destinatari e proteggerle da accessi indesiderati.
Tuttavia, la gestione delle informazioni rappresenta una sfida notevole, in quanto i documenti coesistono in diverse forme e ubicazioni, stampati o in formato digitali, dalle scrivanie degli impiegati agli archivi cartacei, dai server cloud ai dispositivi mobile.
ImageRUNNER ADVANCE è una gamma di dispositivi multifunzioni basati su una piattaforma intelligente e in grado di supportare e integrare ogni fase del ciclo di vita dei documenti. Dalla creazione alla condivisione, dalla gestione all’archiviazione, questi dispositivi sono studiati per incrementare la produttività e l’efficienza, soddisfare le esigenze ambientali e di sicurezza, tenere sotto controllo i costi e ottimizzare il ritorno sull’investimento.

Preoccupazioni principali per le aziende

Costi Organizzativi 33%
Sicurezza 26%
Produttività Dipendenti 20%

GESTIONE DEI COSTI

Le aziende moderne desiderano aumentare l’efficienza operativa e il ritorno sull’investimento.
Tuttavia, molte non si rendono conto dei costi effettivi della stampa e della gestione delle informazioni, che possono avere una portata notevole se non si adotta l’approccio corretto.

Le imprese devono affrontare costi notevoli per la gestione quotidiana dei documenti. Spesso i processi di ricerca e riutilizzo delle informazioni non sono efficienti e comportano sprechi di tempodenaro. Il portfolio delle multifunzioni Canon imageRUNNER ADVANCE aiuta a ridurre i costi nascosti grazie a workflow dei documenti perfettamente integrati, che consentono di acquisirearchiviare e condividere (nei formati più comuni come A4, A3, letter ecc) in modo rapido ed efficace le informazioni, riducendo la dipendenza dai processi manuali basati su documenti cartacei e facilitando la collaborazione.

In caso di problemi di stampa, il reparto IT è spesso il primo punto di contatto e si trova quindi ad affrontare un carico di lavoro aggiuntivo. Multifunzioni, Fotocopiatrici, Stampanti e soluzioni integrate Canon sono progettate per facilitare la riduzione dei costi IT legati alla stampa. In primo luogo, è possibile configurare completamente i dispositivi con le impostazioni desiderate prima dell’installazione in sede. Il funzionamento coerente e intuitivo di tutti i dispositivi, i driver comuni e l’assistenza video semplificano la formazione degli utenti e riducono la creazione di ticket per la risoluzione dei problemi.

0
è il numero medio di ore di supporto che l’IT dedica in un anno a un parco stampanti per una ditta di 750 dipendenti.

EFFICIENZA DEL WORKFLOW

Per molte aziende, risparmiare tempo e risorse è una delle preoccupazioni più importanti. Tenendo conto di questo, le multifunzioni e stampante proposte sono  state progettate per aumentare la produttività ed espandere l’attività con workflow di stampa efficienti e semplificati.

semplicità-multifunzioni

Semplicità di utilizzo

L’interfaccia utente ampia, efficiente e intuitiva con touch screen a colori semplifica grandemente l’esecuzione delle attività. Nuove funzionalità analoghe a quelle degli smartphone, come lo scorrimento e l’ingrandimento migliorano l’utilizzo*.

Esperienza-personalizzata

Esperienza personalizzata

Le multifunzioni, stampanti e fotocopiatrici proposte sono pensate per essere condivise, ma offrono anche un’esclusiva esperienza personalizzata in un parco macchine. Quando si attiva un servizio di autenticazione, i singoli utenti possono personalizzare la propria area di lavoro grazie alle funzioni di personalizzazione avanzate*.

Supporto per workflow mobili

Supporto per workflow mobili

Il supporto scalabile per metodi di lavoro flessibili aumenta l’efficienza consentendo ai lavoratori di acquisire o stampare documenti in modo sicuro anche in movimento e di collegare direttamente i propri dispositivi mobili ai workflow aziendali. La multifunzione imageRUNNER ADVANCE offre diverse modalità di collegamento dei dispositivi smart, tra cui l’accoppiamento tramite codici QR* e NFC*, nonché l’opzione Bluetooth Low Energy*. Funzionano con quasi tutti i dispositivi smart, dispongono di supporto per applicazioni quali Google Cloud Print, AirPrint* e Mopria*, e sono in grado di collegarsi direttamente a determinati servizi basati su cloud.

Acquisizione semplificata dei documenti

Acquisizione semplificata dei documenti

Le potenti funzionalità di scansione (in vari formati come A4, A3 o personalizzato) facilitano l’acquisizione e la digitalizzazione dei documenti. La scansione fronte-retro simultanea* garantisce risultati rapidi e semplice invio di documenti a svariate destinazioni.

Intelligence incorporata

Intelligence incorporata

Una gamma di funzionalità intelligenti aiuta a semplificare i workflow dei documenti e ad aumentare al massimo la produttività. La tecnologia basata sul sensore di movimento* riattiva la multifunzione dalla modalità sleep per ridurre i tempi di attesa.

Creazione di documenti end-to-end

Creazione di documenti end-to-end

Il portfolio delle multifunzioni canon offre opzioni di finitura flessibili*, come pinzatura, inserimento di documenti, perforatura, stampa di opuscoli e piegatura a C e a Z.

* Disponibile su determinati modelli imageRUNNER ADVANCE

0ML
di persone entro il 2020 saranno vittime di violazioni dei dati

SICUREZZA

Con lo spostamento continuo di dati riservati tra i desktop, i dispositivi mobili e i dispositivi multifunzione, è importante garantire la sicurezza dell’ambiente di stampa. Le piattaforme delle multifunzioni, stampanti e fotocopiatrici offrono una vasta gamma di funzionalità di sicurezza per garantire la riservatezzal’accessibilità e la disponibilità delle informazioni.

È possibile controllare gli accessi alla multifunzione tramite un servizio di accesso come Universal Login Manager. Questa applicazione consente di configurare il dispositivo in modo che le stampe contenenti dati sensibili possano essere recuperate solo dopo che un utente ha eseguito l’accesso tramite codice PIN o scheda.

La protezione delle informazioni aziendali riservate è molto importante, per questo sono disponibili molte funzionalità di controllo per garantire che i dati non vengano compromessi.

Qualità e affidabilità

Il portfolio delle multifunzioni è stato progettato tenendo conto in primo luogo delle esigenze delle aziende. La qualità e l’affidabilità sono alla base del processo di ricerca e sviluppo e l’intera esperienza utente è stata presa in considerazione nella realizzazione di una soluzione che non solo supporta ambienti con carichi di lavoro elevati, ma li aiuta a raggiungere il successo.

certificato_01_fotocopiatrici_canon
certificato_02_fotocopiatrici_canon
certificato_03_fotocopiatrici_canon
certificato_04_fotocopiatrici_canon

GESTIONE E ASSISTENZA

Sia che si disponga di un solo dispositivo che di un vasto parco macchine, l’integrazione, l’amministrazione e la gestione dell’infrastruttura di stampa può risultare complessa e richiedere molto tempo. Idealcopy come rivenditore Canon propone soluzioni di assistenza per una gestione efficiente delle multifunzioni e delle stampanti, per ridurre la pressione sui team IT e aumentare al massimo la produttività.

Gli utenti possono gestire facilmente le attività di manutenzione di base come la sostituzione dei consumabili o l’eliminazione degli inceppamenti della carta, grazie a suggerimenti intuitivi integrati che migliorano l’esperienza utente e aiutano a ridurre il numero di richieste superflue inoltrate al reparto IT.

È possibile controllare lo stato delle multifunzioni laser e dei consumabili, spegnere i dispositivi in remoto e leggere i contatori, oltre a gestire rubriche e driver di stampa.

Le funzionalità di gestione remota dei consumabili e di monitoraggio dei dispositivi consentono la lettura automatica dei contatori ed evitano l’esaurimento delle scorte di toner.

0%
riduzione dei costi per la gestione grazie al servizio di monitoraggio con Idealcopy

Perché scegliere Idealcopy?

La serie delle stampanti e multifunzioni laser offrono prestazioni elevate e stampe di qualità, a colori o in bianco e nero per uffici con ridotti ed elevati volumi di lavoro. Questi dispositivi multifunzione incrementano la produttività attraverso flussi di lavoro ottimizzati ed esperienza utente intuitiva, mantenendo allo stesso tempo la sicurezza dei dati. Rappresentano un componente essenziale in qualsiasi ambiente di lavoro moderno. La velocità varia da 55 a 105 pagine al minuto.

  • Idealcopy ha sede a Verona e opera in tutto il territorio del Veneto, Trento, Mantova e zone limitrofe
  • Partner Ufficiale Canon per multifunzioni, stampanti, fotocopiatrici e soluzioni per l’ufficio
  • Assistenza e supporto continuo qualificato
  • Possibilità di varie formule d’acquisto come la vendita, il noleggio e l’assistenza
  • Consulenza e studio per ottimizzareprocessi integrando potenti soluzioni di gestione, acquisizione e rilascio dei documenti
  • Monitoraggio da remoto per la lettura dei contatori e rifornimento del materiale di consumo evitando perdite di tempo
0%
emissione di anidride carbonica ridotte dopo l’implementazione dei servizi di stampa gestiti.

SOSTENIBILITÀ

L’impegno nei confronti dell’ambiente è parte integrante della progettazione e della produzione dei dispositivi, nonché della cultura aziendale. La concezione innovativa sulla quale si fonda la piattaforma delle multifunzioni per ufficio proposte abbraccia soluzioni innovative e sostenibili che aiutano le aziende a lavorare in modo efficace e a ridurre allo stesso tempo l’impatto ambientale.

Grazie alla stampa sicura, i documenti vengono inviati al dispositivo ma non vengono stampati fino all’immissione di una password, contribuendo ulteriormente a ridurre gli sprechi di carta.

Inoltre, Idealcopy dispone di un servizio per il recupero di materiale esausto che ti garantisce una certificazione per rispettare le normative in vigore.

La sostenibilità è al cuore della progettazione del portfolio imageRUNNER ADVANCE. Ogni dispositivo contiene plastiche riciclate e bioplastiche prodotte da risorse vegetali.

OTTIENI GRATUITAMENTE IL TUO PREVENTIVO


Sì, voglio ricevere aggiornamenti sulla formazione, eventi e promozioni di Idealcopy

STAMPANTI E MULTIFUNZIONI PER L’UFFICIO

iRADVC75xx_idealcopy_verona
Serie iRADV C7500 II
Download
iRADVC55xx_idealcopy_verona
Serie iRADV C5500 II
Download
imageRUNNER_ADVANCE_C3500 Series_idealcopy_verona
Serie ADVANCE C3500 II
Download
multifunzione_idealcopy
imageRUNNER C1335iF
Download
multifunzioni_idealcopy
imageRUNNER C1325iF
Download
idealcopy_multifunzioni
imageRUNNER C1225iF
Download
stampante canon per ufficio
Serie C256/C356 II
Scopri
iRADV65xx-idealcopy
Serie iRADV 6500 II
Scopri
imageRUNNER_ADVANCE_4500
Serie IR ADVANCE 4500 II
Scopri
multifunzioni bianco e nero - idealcopy
imageRUNNER 2530i
Download
multifunzione bianco e nero - idealcopy
imageRUNNER 2520
Download
iRADV400-500-idealcopy
iRADV 400 – 500
Download
multifunzione bianco e nero - idealcopy
imageRUNNER 1435i
Download