SURELAM-nobilitatrice-ideacopy

NOBILITATRICI

Surelam III Pro 540R è l’evoluzione per la nobilitazione e finitura di stampe digitali, può essere utilizzata con tutti i film standard così come i film UltraBond, appositamente studiati per la plastificazione on demand. È una macchina pensata per la copisteria e gli stampatori digitali e consente di plastificare un singolo lato così come di effettuare l’incapsulazione.

È dotata di rulli gommati riscaldati e albero riavvolgitore. Inoltre, grazie alla barra snervatrice permette di ottenere la planarità ottimale delle stampe plastificate su un solo lato, che altrimenti tenderebbero ad imbarcarsi a causa della trazione esercitata dal film.

Si possono utilizzare film opachi, lucidi, glitterati, argentati, dorati, neri, bianchi, soft-touch e molti altri. Scopri come rendere uniche le tue stampe e come offrire un servizio in più al tuo cliente!

Nobilitatrice Excelam II

nobilitatrice-prima-idealcopy-tipografia
Scheda Tecnica

Excelam II è la plastificatrice a bobina più conveniente nella gamma professionale. Si basa su una tecnologia che utilizza rulli caldi, in gomma siliconata, riscaldati dall’interno con lampade a infrarossi.
Ha tutte le caratteristiche necessarie per plastificare le stampe digitali, ma consente anche di effettuare il mon­taggio su pannelli.

Prestazioni

La Excelam II è una macchina robusta e affidabile nel tempo.
Velocità e temperatura sono regolabili attraverso un display digitale di facile lettura, con funzione “reverse” e pre-impostazioni per i film standard: la temperatura, una volta impostata, è mantenuta stabile.
La macchina lavora con tutti gli spessori di film fino a 250 micron. Si può effettuare il montaggio delle stampe su pannelli fino a 5 mm di spessore. La luce di plastificazione è di 355 mm

Nobilitatrice Surelam III-540R

nobilitatrice-prima-idealcopy-grafici
Scheda Tecnica

Surelam III è la serie di plastificatrici da tavolo professionali: possono essere utilizzate con tutti i film standard così come i film UltraBond, appositamente studiati per la plastificazione on demand delle stampa digitali.
Sono macchine pensate per le tipografie e gli stampatori digitali e consentono di plastificare un singolo lato così come di effettuare l’incapsulazione.

Prestazioni

Surelam III è dotata di rulli gommati e albero riavvolgitore, e questa caratteristica la rende perfetta anche per l’utilizzo di Sleeking e Microcrystal, oltre che dei film già citati. La barra snervatrice permette di ottenere, su entrambe le macchine, la planarità ottimale delle stampe plastificate su un solo lato, che altrimenti tenderebbero ad imbarcarsi a causa della trazione esercitata dal film.

L’impostazione delle funzioni dal display LCD rende semplice e veloce l’utilizzo delle apparecchiature. L’inserimento del foglio ed il rifilo delle stampe plastificate avvengono manualmente.

Per facilitare ogni operazione, le Surelam sono dotate di: guide laterali sul piano di inserimento della stampa, sistema brevettato di controllo micrometrico dell’allineamento del film (superiore ed inferiore). Resistenti e adatte all’utilizzo di bobine anche di grande diametro, entrambe lavorano ad una velocità massima di 7mt/min e sono quindi macchine particolarmente veloci per la finitura di ogni tipo di stampa.

Perché Idealcopy?

Questi dispositivi diversificano la tipologia di prodotto della tua azienda e ti permettono di ottimizzare i costi e i tempi di lavorazione.
  • Idealcopy ha sede a Verona e opera in tutto il territorio del Triveneto e zone limitrofe
  • Partner ufficiale Graphics Art
  • Assistenza e supporto continuo qualificato
  • Possibilità di varie formule d’acquisto come la vendita e il noleggio
  • Consulenza per un corretto acquisto dell’apparecchiatura
  • Nobilitazione degli stampati digitali o offset
SCARICA IL CAMPIONARIO GRATUITO

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI


Sì, voglio ricevere aggiornamenti sulla formazione, eventi e promozioni di Idealcopy