Plotter_taglio_puma_idealcopy

PLOTTER DA TAGLIO PUMA

Le migliori prestazioni di taglio nella classe Elite.
Alimentato da un servocomando a controllo digitale, Puma IV – 60 LX combina velocità di taglio fino a 1020 mm/sec, forza di taglio di 500 g e capacità di tracciamento di 5 m. Utilizza servomotori digitali e taglia con precisione e affidabilità. Può tagliare fino a 0,8 mm di spessore.
Grazie al suo potente servomotore, è possibile tagliare senza fatica la carta ed il materiale vinilico. Il sistema di allineamento automatico (AAS II) garantisce un taglio preciso del contorno. Rileva automaticamente i segni di registrazione sulle immagini stampate digitalmente.
La serie Puma IV rileva i crocini di registro per distinguere la direzione del materiale e ruotare automaticamente l’immagine di taglio.
Il Software Great Cut è progettato per trasferire facilmente i file creati da molti programmi leader del settore come CorelDraw, Illustrator, InkScape e SignPal.

plotter Fc50

FUSTELLATRICE DIGITALE CON CORDONATURA

Le fustellatrici digitali FC offrono vantaggi agli utilizzatori di macchine compatte con alte prestazioni ad un prezzo ragionevole. Le FC50 e le FC100 sono ottimizzate per la produzione di campioni, piccole produzioni in serie e applicazioni simili. L’unità desktop compatta offre un’area di lavoro massima di 35×52 cm o 78×108 cm e fissa in modo affidabile il materiale applicato su un tavolo aspirante. Carta, cartone, adesivi, etichette e altri supporti possono essere ritagliati a contorni esatti in forme libere e anche con le trame più grandi. La lama di taglio può tagliare in modo affidabile nella forma desiderata anche materiali come cartone e carte di alta qualità senza trasportare scarti, mentre un secondo utensile può aggiungere una cordonatura agli oggetti tagliati secondo necessità.

plotter automatico mezzo taglio

PLOTTER PER MEZZO TAGLIO AUTOMATICO

La taglierina per fogli in vinile SC30 taglia automaticamente adesivi e oggetti simili da fogli di dimensioni fino a 330mm×488mm con la massima precisione dei contorni. La SC30 estrae automaticamente e in modo affidabile i singoli fogli da una pila che può arrivare fino a 50 fogli (a seconda del materiale).
È possibile utilizzare diversi materiali autoadesivi stampabili come carta e pellicola. La pressione massima di contatto del sistema di taglio fino a 750g consente inoltre di tagliare stampe laminate.

FUSTELLATRICE DIGITALE AUTOMATICA

FUSTELLATRICE AUTOMATICA DIGITALE

LST-­0604RM offre lavorazioni digitali di taglio adatte a qualsiasi forma, per scatole pieghevoli di qualsiasi struttura o le più disparate etichette direttamente dai vostri progetti originali.
Il foglio viene preso automaticamente dal caricatore, portato in posizione con un sistema che elimina ogni possibile inceppamento causato dall’elettricità statica e viene mantenuto in posizione tramite aspirazione dell’aria. È sufficiente inviare i file progettati esportati da Adobe lllustrator o CorelDRAW sotto
forma di DXF, PLT o HP / GL al controller JWEI per l’elaborazione, senza necessità di stampi fisici o fustelle, risparmiando tempo e denaro.

PLOTTER SUMMA

PLOTTER SUMMA

Sin dal 1996 i plotter della serie SummaCut si sono evoluti fino a diventare a livello mondiale il più avanzato prodotto dal miglior rapporto prezzo/prestazioni. La nuova serie SummaCut è il risultato di decenni di continuo sviluppo degli ingegneri europei di Summa.
Nella serie SummaCut sono stati introdotti molti particolari, come ad esempio la tecnologia OPOS-X, derivante dalla innovativa serie di plotter da taglio S Class 2, che è ora integrata nella riprogettata testa di taglio auto-pilotante.
I plotter Summa della serie S Class 2 sono in grado di tagliare vinili, eseguire scontorni precisi, disegnare su carta giorno dopo giorno senza alcun intervento.

Perchè scaricare il campionario?
Campionario_laterzadimensione_Idealcopy_cover

Perchè i plotter da taglio proposti permettono di personalizzare o realizzare grafiche di ogni forma e dimensione, come gli esempi che troverai all’interno della nostra guida.

  • Foto da più prospettive
  • Macchinari utilizzati
  • Caratteristiche di stampa
  • Campi di applicazione
  • Sistemi di Nobilitazione utilizzati
SCARICA IL CAMPIONARIO

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI


Sì, voglio ricevere aggiornamenti sulla formazione, eventi e promozioni di Idealcopy