logo regione veneto

Idealcopy si era prefissata di realizzare entro l’anno 2017 un ammodernamento della struttura aziendale per offrire, ai nostri dipendenti e alla nostra clientela, un ambiente più sicuro e confortevole.

Il progetto è stato ammesso ai benefici offerti dal bando POR 2014-2020 FESR Asse 3.1.1 per una spesa di €  28.685,48 con un contributo pari ad € 14.342,74.

 

Con il beneficio offertoci, abbiamo realizzato una nuova postazione di front-office, che rende più fruibile l’area espositiva delle apparecchiature commercializzate, installato un nuovo impianto di climatizzazione e sostituzione di tutto l’impianto d’illuminazione utilizzando le più ecologiche e performanti lampade a led, per il reparto di assistenza tecnica è stato acquistato un carrello saliscale che ci permette di operare in  piena sicurezza quando effettuiamo la consegna di apparecchiature per ufficio presso la Clientela. Inoltre per la sicurezza dei locali è stata installata un’inferriata per un locale posto sul retro e un nuovo sistema d’allarme.

 

La realizzazione è iniziata a Marzo 2016 e terminata ad Ottobre 2017 raggiungendo il risultato che ci eravamo prefissati.

 

Per un’ottimizzazione delle opere realizzate, la nostra Società ha provveduto, con fondi propri, all’ampliamento del progetto con altre realizzazioni sempre con l’obiettivo di rendere ottimale la struttura che ci vedrà festeggiare nell’imminente nuovo anno la nostra presenza sul mercato da ben 25 anni!