prismasync idealcopy

PRISMAsync

Hai un ambiente di stampa interno, PSP transazionale o PSP commerciale dove desideri automatizzare e semplificare i tuoi processi di produzione di stampa in modo da avere il controllo completo? Non guardare oltre. La suite di software PRISMA è qui per aiutarti.

Prestazioni del motore senza pari, che consente la calibrazione con caratteristiche del motore come nessun altro controller può fare
• Collega i profili colore a supporti specifici, assicurando una resa cromatica ottimale su qualsiasi tipo di carta
Conforme agli standard del settore, come IDEAlliance, FOGRA e Adobe PDF Print Engine (APPE)
• Assicura qualità e coerenza del colore con feedback su misurazioni, calibrazione, profilatura e prestazioni del colore.
Aumenta la produttività fino al 25% in più con il suo unico programmatore, che consente di pianificare la produzione con 8 ore di anticipo
• Crea profili di colore ICC fino a 4 volte più veloci con Embedded Profiler e il nuovo profilatore PRISMA
• Gestisci tutti i tuoi motori Canon da un’unica posizione basata sul web con Remote Manager, controllando e monitorando con Remote Control e PRISMAlytics

CONTATTACI
efi-rip-canon-idealcopy

EFI

EFI™ offre due piattaforme server Fiery per Canon imagePRESS C850/C750/C650: imagePRESS Server H300 esterno e imagePRESS Server G100 integrato. Queste due piattaforme server si differenziano per il livello di elaborazione PDF, automazione, produttività, integrazione dei flussi di lavoro ed espandibilità offerti.
Il server imagePRESS è dotato di funzioni di serie che aggiungono produttività, qualità e nuovi servizi per l’ambiente di produzione in cui si opera.

SCHEDA TECNICA
logo-oris-idealcopy

ORIS

Il RIP ORIS è un sistema che offre risultati colorimetrici precisi e ripetibili per il mercato della stampa digitale. Il sistema include un Driver PostScript che lavora in collegamento diretto con le Stampanti Digitali Canon imagePRESS che abbiano un RIP e/o Driver PostScript (es.: EFI, CREO, FreeFlow, PS3). ORIS è dotato di RIP con funzioni di Preflight e del motore di colorimetria iterativo 4th Dimension per effettuare le calibrazioni della periferica. Il Sistema è inoltre arricchito della funzione “COLOR STABILIZER”, che permette di controllare il bilanciamento dei neutri, consentendo di migliorare, tra le altre cose, la stabilità e la ripetibilità di stampa. Comprende anche una “INTERFACCIA WEB” (multi utente) e “SOFTPROOFING”. Il RIP ORIS ti permetterà di certificare le tue stampe e di misurare e confrontare barre di controllo con i parametri FOGRA, SICOGIF, SWOP, GRACoL, 3DAP o propri standard.

SCHEDA TECNICA

Richiedi Maggiori Informazioni


    Sì, voglio ricevere aggiornamenti sulla formazione, eventi e promozioni di Idealcopy