SMALTIMENTO TONER ESAUSTO
Secondo il D.L. n. 22/97 e successive modifiche, i residui esausti di stampa (toner, cartucce laser o inkjet, vaschette recupero toner, drum, ecc.) prodotti da attività professionali (tutte le partite IVA) devono essere smaltiti secondo la rispettiva normativa prevista per i Rifiuti Speciali Non Pericolosi e devono essere obbligatoriamente avviati alla raccolta differenziata attraverso la gestione di Operatori Autorizzati ed iscritti all’Albo Gestori Ambientali. Informiamo tutti i nostri clienti della Partnership siglata con un’azienda specializzata ed autorizzata alla gestione dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi. Tale accordo vi permetterà di regolarizzare il trattamento dei residui esausti di stampa, usufruendo di un servizio qualificato a condizioni riservate alla nostra Clientela.
IL SERVIZIO PROPOSTO INCLUDE:
- Rilascio del Box contenitore in plastica riciclata (cm 39x59x89h – 25 kg) con sacchetto da inserire all’interno del Box
- Ritiro e trasporto del rifiuto entro massimo 15 giorni di calendario dalla Vostra richiesta, oppure entro i 12 mesi dall’ultimo ritiro (come da Normativa) programmato dall’azienda partnership.
- Consegna del F.I.R. debitamente compilato
- Conferimento dei rifiuti presso l’impianto autorizzato
- Garanzia del corretto rispetto della vigente normativa in materia ambientale
- Informativa sul Decreto Legislativo in materia ambientale per i consumabili di stampa