software_workflow_stampa_multifunzioni_idealcopy_01

STAMPA E CONTABILITÀ

DEI COSTI SU CLOUD

Il cloud computing permette alle aziende di ridefinire il modo di progettare e fabbricare i prodotti, prevedere il comportamento d’acquisto dei clienti e le modalità di funzionamento di processi e mercati.

Il software workflow di stampa uniFLOW, è la soluzione integrata per la gestione di stampa e scansione di Canon, consente ai dipendenti che si spostano e agli utenti ospiti di stampare dai loro dispositivi mobili. Questa capacità rende il software di stampa ancora più interessante per le aziende che cercano una soluzione scalabile e flessibile per gestire la stampa e la scansione in modo efficiente, sicuro ed economico.

La maggior parte delle aziende oggi vuole che gli utenti condividano stampanti e multifunzioni (MFP) sulle reti, per ridurre il numero di dispositivi e i costi complessivi della stampa. Ma questo crea varie problematiche da un punto di vista pratico per aziende e responsabili IT:

La stampa produce file di grandi dimensioni. Ciò può creare una congestione della rete, provocando ritardi nelle operazioni che altri utenti stanno eseguendo nello stesso tempo.

Quando gli utenti condividono gli stessi dispositivi, si aspettano che i propri documenti rimangano riservati.

Gli amministratori vogliono accedere a rapporti con dati dettagliati sui comportamenti degli utenti, al fine di contabilizzare esattamente i costi di stampa, formulare policy riguardanti il consumo di carta, l’accesso alle opzioni di stampa fronte/retro e a colori, gli utenti con volumi di stampa elevati, i lavori di stampa costosi ecc.

Sicurezza proattiva

Tutelare i dati.
Violazioni di dati associate alla stampa non protetta di informazioni sensibili, quali contratti, informazioni sul personale ecc., possono essere deleterie per l’azienda, in quanto danneggiano reputazione e immagine del marchio e possono comportare il pagamento di pesanti sanzioni.

Influenzare i comportamenti

Incoraggiare prassi di stampa più efficaci.
Il software di gestione della stampa di rete permette agli utenti di stampare i documenti in sicurezza e on demand, utilizzando qualsiasi dispositivo compatibile.

Piattaforma unica per la stampa

Assumere il controllo dell’infrastruttura di stampa.
L’ambiente serverless di gestione della stampa permette di controllare tutte le attività di stampa e copia, offrendovi la piena visibilità dell’ambiente di stampa e la possibilità di gestire una o più sedi senza server di stampa on-site.

Stampa mobile

Stampa mobile.
Gli utenti mobili possono stampare su qualsiasi dispositivo compatibile presente sulla rete utilizzando sia dispositivi mobili personali che aziendali, senza compromettere la sicurezza della rete.

Riduzione degli sprechi

Ridurre l’impatto ambientale.
La nostra soluzione contribuisce ad evitare gli sprechi di carta, consentendo agli utenti di stampare solo lo stretto necessario.

Condivisione sicura dei dispositivi

Limitare l’uso di costosi dispositivi personali.
Grazie a un unico driver, gli utenti desktop possono scegliere di stampare su qualunque macchina della rete, indipendentemente dalla marca e dal modello.

Perché Idealcopy?

Idealcopy ti affiancherà in ogni tuo passo, come prima fase verrà fatta un’analisi da un nostro consulente per capire le esigenze che il cliente richiede e per comprendere come adattare i nostri servizi e proposte alla tua attività. Successivamente verrà presentata la soluzione migliore.

Idealcopy grazie alla sua presenza nel territorio opera nei migliori dei modi nella zona del triveneto in particolar modo Verona. Non ti lasceremo mai solo, grazie ai nostri tecnici qualificati e al nostro ottimo reparto assistenza sarai supportato e in caso di necessità potrai fare delle conferenze direttamente da remoto per risolvere al meglio la tua problematica.

OTTIENI MAGGIORI INFORMAZIONI


Sì, voglio ricevere aggiornamenti sulla formazione, eventi e promozioni di Idealcopy