
CANON IMAGEPRESS C10.010VP
Scopri la serie imagePRESS C10.010VP, che si basa sul successo della gamma imagePRESS, integra innovazioni tecnologiche che potenziano la produttività, garantiscono un controllo più accurato del registro (meccanico) e una riproduzione coerente dei colori, oltre ad offrire ai clienti una velocità massima di 100 stampe al minuto su supporti di qualsiasi grammatura. Consente di produrre un’ampia gamma di applicazioni di alta qualità con la capacità di gestire grammature della carta comprese tra 60 g/m² e 400 g/m², materiali sintetici e fogli lunghi, con lunghezza fino a 1.300 mm.

CANON IMAGEPRESS V1000
Cogli l’opportunità di soddisfare le diverse richieste dei clienti con idee innovative. imagePRESS V1000 è progettata su una piattaforma tecnologica affidabile, che sfrutta l’innovazione e l’automazione per produrre un’ampia gamma di applicazioni su supporti di dimensioni, tipi e grammature diversi, il tutto a velocità elevata. Ampie funzionalità di gestione dei supporti possono produrre una vasta gamma di applicazioni, tra cui opuscoli, cartoline, poster e buste. Aumenta i ricavi stampando grammature da 52 a 400 g/m², supporti sintetici e goffrati. Risparmia tempo e costi grazie alla tecnologia di gestione del colore integrata, che utilizza un sensore in linea per completare automaticamente la calibrazione, la creazione e la verifica del profilo DFE.

CANON IMAGEPRESS v900
Modernizza la produzione di stampa con velocità di stampa all’avanguardia, gestione versatile dei supporti di stampa e qualità incredibile.
Alimenta la produttività della tua azienda con velocità di stampa fino a 90 pagine al minuto, grazie a un motore compatto e affidabile. Anche la scansione è più efficiente: ora il DADF (alimentatore automatico di documenti fronte/ retro) può eseguire la scansione di fino a 300 fogli fronte/retro in un unico passaggio, con velocità massima di 230 ipm (bianco e nero) e 150 ipm (colore). Il modello imagePRESS serie V900 ora supporta grammature fino a 350 g/m² e può stampare fogli banner con una lunghezza massima di 1.300 mm (solo fronte).
Estendi le applicazioni della tua azienda e produci cataloghi ripiegati in formato A4, copertine, opuscoli a 3 e 4 ripiegature, banner, cartoline, lettere personalizzate e biglietti da visita. Un retino predefinito a 190 punti riduce la sgranatura per un output più nitido, con caratteri più chiari e una riduzione dell’effetto moiré.

OKI SERIE PRO9000
Le Stampanti OKI per le Arti Grafiche a 5 colori (CMYK – White, Neon o Brilliant), uniscono la qualità di stampa alla alta definizione, un’incredibile flessibilità nella gestione dei supporti e una tecnologia rivoluzionaria, le stampanti per arti grafiche di OKI offrono la tecnologia del toner a 5 colori ad alto impatto e del toner bianco on demand. Rappresentando un’alternativa ad alte prestazioni alle costose stampe digitali, litografiche o serigrafiche, le innovative stampanti per arti grafiche aprono importanti flussi di guadagno per le aziende creative e di arti grafiche.