
OKI PRO1040/1050
La svolta nella stampa di etichette professionali è arrivata con la Serie Pro di Oki. Con una nuova tecnologia, appositamente studiata, è ora possibile stampare etichette professionali a 4 o 5 colori, direttamente in azienda ed on demand. Grazie a funzionalità di gestione dei supporti senza rivali, le stampanti a bobina della Serie Pro accettano una vasta gamma di supporti. Sperimentare idee creative e affrontare tipi di lavoro complessi è diventato più semplice che mai.

EPSON COLORWORKS C6000 e C6500
La gamma di stampanti per etichette Colorworks di Epson si amplia con l’arrivo dei modelli a 4” C6000 e a 8” C6500. Le stampanti Epson C6000 e C6500, soluzioni con taglierina automatica e con spellicolatore (peeler) automatico (modulo che permette di rimuovere l’etichetta dalla carta adesiva), sono l’ideale per piccole e medie tirature in diversi settori. Per esempio soddisfano l’esigenza dei settori come food & beverage, chimico, orticoltura, logistico e molti altri. A livello di costi permette di evitare scorte di etichette prestampate e di tenere a magazzino solo il quantitativo necessario. A livello di tempo la possibilità di stampare autonomamente le etichette non ti obbliga ad essere dipendente dalle tempistiche dei produttori di etichette e allo stesso tempo di aumentare la produttività, diminuendo i tempi morti e quelli d’attesa.

EPSON COLORWORKS C7500 e C7500g
Epson ColorWorks C7500 è la nuovissima stampante industriale di etichette EPSON per la produzione on demand dotata di tecnologia Epson PrecisionCore MicroTFP che permette la stampa a colori in quadricromia in altissima risoluzione a 300 mm/sec.
La stampante gestisce supporti con larghezze fino a 4 pollici e grazie agli inchiostri DURABrite Ultra garantisce la perfetta adesione della stampa su differenti materiali, tra cui etichette opache ed etichette lucide oltre ai supporti sintetici come PP (polipropilene) e PE (polietilene) in più formati e dimensioni, rendendo la stampante e le etichette pienamente conformi allo standard GHS.
Il set di comandi ESC/Label per stampanti a colori consente l’integrazione della Epson C7500 in qualsiasi contesto operativo, anche direttamente come sostituzione di stampanti di etichette a trasferimento termico.

VIRGO – FUSTELLATORE DIGITALE DA TAVOLO
Il fustellatore VIRGO è il finitore compatto da tavolo che svolge, lamina le etichette per una maggiore resistenza, fustella digitalmente, rimuove il materiale in eccesso attorno a ogni etichetta, divide in piste e riavvolge la bobina finita; in questo modo otterrete bobine di etichette fustellate e riavvolte in maniera professionale. Questo modello offre una soluzione di finitura delle etichette molto precisa grazie all’utilizzo della tecnologia di taglio plotter. In questo modo potete fustellare differenti tipi di materiali e forme senza costi aggiuntivi di creazione fustella.
VIRGO è dotato di un sistema di gestione del taglio che opera insieme a una telecamera di lettura dei crocini di registro in modo da ottenere una perfetta sincronizzazione e precisione di taglio, oltre a un’elevata velocità di lavoro.
Tutte queste caratteristiche si traducono in massima flessibilità, nella possibilità di variare senza limiti forme e dimensioni delle etichette e in un flusso di lavoro lineare e costante.
VIRGO è ideale per tutte le esigenze di finitura di piccole e medie tirature di etichette stampate in digitale.

SCORPIO – FUSTELLATORE DIGITALE PER ETICHETTE
Il fustellatore SCORPIO è il finitore che svolge, lamina le etichette per una maggiore resistenza, fustella digitalmente, rimuove il materiale in eccesso attorno a ogni etichetta, divide in piste e riavvolge la bobina finita; in questo modo otterrete bobine di etichette fustellate e riavvolte in maniera professionale. Questo modello offre una soluzione di finitura delle etichette molto precisa grazie all’utilizzo della tecnologia di taglio plotter. In questo modo potete fustellare differenti tipi di materiali e forme senza costi aggiuntivi di creazione fustella.
SCORPIO è dotato di un sistema di gestione del taglio che opera insieme a una telecamera di lettura del black mark di registro in modo da ottenere una perfetta sincronizzazione e precisione di taglio, oltre a un’elevata velocità di lavoro.
Tutte queste caratteristiche si traducono in massima flessibilità, nella possibilità di variare senza limiti forme e dimensioni delle etichette e in un flusso di lavoro lineare e costante.
SCORPIO è ideale per tutte le esigenze di finitura di piccole e medie tirature di etichette stampate in digitale.

SFRIDATORE E TAGLIERINA
SFRIDATORE E TAGLIERINA
Con lo sfridatore non sarà più un problema la rimozuione della matrice in eccesso per la realizzazione delle etichette al vivo da bobine già prefustellate. Si tratta di una soluzione indipendente dal processo di stampa e per questo riesce a concludere tranquillamente il proprio lavoro senza alcuna interruzione. Quello che non accade durante la stampa con una soluzione laser o all’interno di sistema in linea.
Alla fine si otterranno bobine già finiti e divise su più rotoli, grazie al modulo taglierina (Opzionale)

APPLICATORE PER ETICHETTE
APPLICATORE PER ETICHETTE
PK-52 è l’applicatore da tavolo semi-automatico per contenitori rotondi con la funzione di etichettatura fronte-retro. Supporta contenitori da 10 a 110mm di diametro e etichette larghe fino a 160mm. Compatibile per la connessione con le stampanti di etichette a trasferimento termico ed è possibile installare un marcatore a getto di inchiostro.