
PLOTTER DA TAGLIO PUMA
Alimentato da un servocomando a controllo digitale, Puma IV – 60 LX combina velocità di taglio fino a 1020 mm/sec, forza di taglio di 500 g e capacità di tracciamento di 5 m. Utilizza servomotori digitali e taglia con precisione e affidabilità. Può tagliare fino a 0,8 mm di spessore.
Grazie al suo potente servomotore, è possibile tagliare senza fatica la carta ed il materiale vinilico. Il sistema di allineamento automatico (AAS II) garantisce un taglio preciso del contorno. Rileva automaticamente i segni di registrazione sulle immagini stampate digitalmente.
La serie Puma IV rileva i crocini di registro per distinguere la direzione del materiale e ruotare automaticamente l’immagine di taglio.
Il Software Great Cut è progettato per trasferire facilmente i file creati da molti programmi leader del settore come CorelDraw, Illustrator, InkScape e SignPal.

PLOTTER SUMMA
Sin dal 1996 i plotter della serie SummaCut si sono evoluti fino a diventare a livello mondiale il più avanzato prodotto dal miglior rapporto prezzo/prestazioni. La nuova serie SummaCut è il risultato di decenni di continuo sviluppo degli ingegneri europei di Summa.
Nella serie SummaCut sono stati introdotti molti particolari, come ad esempio la tecnologia OPOS-X, derivante dalla innovativa serie di plotter da taglio S Class 2, che è ora integrata nella riprogettata testa di taglio auto-pilotante.
I plotter Summa della serie S Class 2 sono in grado di tagliare vinili, eseguire scontorni precisi, disegnare su carta giorno dopo giorno senza alcun intervento.

PLOTTER PER MEZZO TAGLIO AUTOMATICO
La taglierina per fogli in vinile SC30 taglia automaticamente adesivi e oggetti simili da fogli di dimensioni fino a 330mm×488mm con la massima precisione dei contorni. La SC30 estrae automaticamente e in modo affidabile i singoli fogli da una pila che può arrivare fino a 50 fogli (a seconda del materiale).
È possibile utilizzare diversi materiali autoadesivi stampabili come carta e pellicola. La pressione massima di contatto del sistema di taglio fino a 750g consente inoltre di tagliare stampe laminate.

FUSTELLATRICE AUTOMATICA DIGITALE 60x40cm
LST-0604E offre lavorazioni digitali di taglio adatte a qualsiasi forma, per scatole pieghevoli di qualsiasi struttura o le più disparate etichette direttamente dai vostri progetti originali.
Il foglio viene preso automaticamente dal caricatore, portato in posizione con un sistema che elimina ogni possibile inceppamento causato dall’elettricità statica e viene mantenuto in posizione tramite aspirazione dell’aria. È sufficiente inviare i file progettati esportati da Adobe lllustrator o CorelDRAW sotto
forma di DXF, PLT o HP / GL al controller JWEI per l’elaborazione, senza necessità di stampi fisici o fustelle, risparmiando tempo e denaro.

FUSTELLATRICE AUTOMATICA DIGITALE 80x60cm
FUSTELLATRICE AUTOMATICA DIGITALE 80x60cm
LST-0806, plotter in piano, per taglio, mezzotaglio e cordonatura si differenzia dalla precedente fustellatrice per l’accettare un formato del supporto di maggiori dimensioni e per la nuova testa utensili. Al posto di una lama auto-pilotante, che fa perno nel materiale per poter creare un angolo, è stata installata una testa di lavoro servo-assistita, controllata da un motore dedicato, che orienta la lama nella direzione corretta. La lama non necessita di rimanere nel materiale, ma viene sollevata, ruotata e ribassata, per realizzare sempre angoli con tagli netti.

FUSTELLATRICE AUTOMATICA DIGITALE 80x60cm
FUSTELLATRICE AUTOMATICA DIGITALE 80x60cm
Una soluzione più semplice rispetto alle tradizionali fustellatrici e più produttiva rispetto all’utilizzo di plotter da taglio o laser. AeroDieCut può elaborare in un unico passaggio tagli complessi, cordonature e perforazioni su un’ampia gamma di materiali stampati. In passato le fustellatrici erano molto ingombranti, pesanti e potevano essere utilizzate per decenni, ma richiedevano operatori esperti, ed inoltre erano molto pericolose. AeroDieCut è stata progettata per essere utilizzata da chiunque, ovunque, con particolare attenzione alla sicurezza dell’operatore e con minime regolazioni meccaniche. AeroDieCut utilizza fustelle tradizionali che garantiscono indiscutibili vantaggi come: qualità del taglio, economicità, reperibilità ed un avanzato sviluppo della tecnologia. AeroDieCut coniuga quindi il nuovo con il tradizionale, per offrire ai clienti una perfetta combinazione di qualità, rapidità e semplicità d’utilizzo.
