logo idealcopy HQ

SEGUICI:
COME REINVENTARIE GLI SPAZI DI LAVORO
Idealcopy_workspace


    * Sì, voglio restare aggiornato

    L’ambiente di lavoro è in rapida evoluzione. A partire dal 2020, possiamo aspettarci che le aziende adotteranno diverse modalità di lavoro in seguito ai cambiamenti legislativi, dal lavoro remoto al 100% al distanziamento sociale negli uffici.

    È impossibile prevedere come sarà il workspace del futuro e, anche se sarà regolato da norme, ogni azienda adotterà un approccio leggermente diverso in base alle proprie specifiche esigenze. È probabile che, nel lungo termine, in seguito a questo periodo di diffuso lavoro remoto, molte aziende scopriranno nuovi e più flessibili modi di lavorare.

    Rimangono tuttavia alcune difficoltà, come la complessità dei moderni flussi di lavoro. Per le aziende di oggi, è comune mantenere una combinazione di processi digitali e cartacei man mano che si evolvono verso la digitalizzazione. In questo ambiente ibrido, può essere difficile garantire che le informazioni fluiscano in modo efficace, senza incappare in colli di bottiglia e inefficienze. Queste sfide incontrano ora nuovi ostacoli: le aziende devono sforzarsi di seguire le best ractice in termini di sicurezza, collaborazione e produttività, con una forza lavoro sempre più decentralizzata.

    La tecnologia è ciò che permette alle aziende di rimanere al passo con i tempi e di adattarsi ai cambiamenti esterni. Le aziende hanno bisogno di una tecnologia che permetta loro di evolversi e di un partner fidato che possa supportarle durante questo percorso. Questa guida esamina le sfide poste dai nuovi modi di lavorare e come le soluzioni e i servizi Canon possono aiutare le aziende ad adattarsi al meglio a un futuro dinamico.

    [scarica il eBook per continuare a leggere]